La Vite Di Archimede, Scienza e Quotidianità

Oggi, 12 maggio 2019, su Il Resto Del Carlino - La Città, prima rubrica di ogni prossimo mese “La Vite Di Archimede, Scienza e Quotidianità” del direttore Marco Santarelli.
Questo mese “Creatività e Memoria motori della Storia” con il due volte campione mondiale della Memoria Silvio Di Fabio in una sala gremita.

Evento organizzato da HUB Academy, in collaborazione con ReS On Network, la Fondazione Margherita Hack e Ecoservizigroup Srl, dove il direttore Marco Santarelli ha esordito nel ringraziare, davanti a oltre 300 persone, Poliarte Accademia di Belle Arti Design e il Prof. Giordano Pierlorenzi per il nuovo ruolo che gli hanno affidato di Capo Dipartimento delle Scienze dell’Uomo e Sociali.Da questo splendido viaggio appena iniziato, ha chiesto a Silvio Di Fabio: quanto pesa la creatività (anche quella artistica) nel lavoro? Lavorare vuol dire avere controllo e concentrazione. Queste ultime sono spinte dalla creatività come il ricordo e il divertimento! Si divertivano Einstein, Leonardo, Galileo, Tesla e tanti altri! 

MEMORIA

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.