ANCHE L'UNIVERSITÀ DI TERAMO AL FILOSOFESTIVAL CON UN CONVEGNO SU SPORT, EVOLUZIONE TECNICA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Giovedì 25 marzo,  alle ore 16.00, presso la sede provinciale del Centro Sportivo Italiano a Teramo,  si svolgerà una tavola rotonda dal titolo "Lo Sport tra evoluzione tecnica e innovazione tecnologica".

La tavola rotonda - che rientra tra gli eventi che si tengono all'interno del Teramo Filosofestival - sarà moderata da Fiammetta Ricci, docente del Corso di laurea in Management delle Imprese Sportive dell'Università degli Studi di Teramo e Consigliere Provinciale CSI Teramo.

Interverranno Giacomo Crosa, giornalista sportivoAnna Di Giandomenico, docente di Bioetica dell'Università di Teramano e consigliere CSI Teramo, Angelo De Marcellis, presidente provinciale del CSI Teramo e Marco Santarelli, ricercatore CNR e direttore del Teramo Filosofestival.

Per la partecipazione all'incontro è previsto 1 credito formativo per i Corsi sullo sport dell'Università di Teramo e 2 crediti per l'area associativa del percorso formativo e di aggiornamento per dirigenti, allenatori, animatori e arbitri del CSI Teramo. 

 

 

Font: https://www.unite.it

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.