CRITIS 2018, International Conference on Critical Information Infrastructures Security

critis2018premiazione 1

logocritis2018

 

Anche quest'anno ReS On Network protagonista dell'evento internazionale sulle infrastrutture critiche, CRITIS 2018, International Conference on Critical Information Infrastructures Security, che si è appena concluso a Kaunas, in Lituania, presso la Vytautas Magnus University e in collaborazione con il LEI, Lithuanian Energy Institute, di cui il nostro direttore Marco Santarelli è associato di ricerca.
Santarelli è stato presidente per il secondo anno consecutivo del premio Young Critis Award al miglior paper sulle infrastrutture critiche di giovani ricercatori.
En."Congratulations to all the young researchers of this edition. This is the second time I am the Young Critis Award Chair and I am very proud to these critical infrastructures young researchers. Studying crisis prevention is important to avoid crisis more that studying crisis management. Thank you all and good luck for your future! See you next Critis"
IT. "Complimenti a tutti i giovani ricercatori di questa edizione. E' il secondo anno per me come Presidente dello Young Critis Award e sono molto orgoglioso di questi giovani studiosi in infrastrutture critiche. E' più importante studiare come prevenire una crisi per evitarla piuttosto che studiare come gestirla. Grazie a tutti e in bocca al lupo per il vostro futuro! Ci vediamo al prossimo CRITIS"
 
E ora a lavoro per CRITIS 2019...
 

 

ozio_gallery_nano

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.