RADIO MONTECARLO SPORT - PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2018

maracana
Ecco a voi il podcast di Maracanã, Radio Monte Carlo Sport, della puntata del 26 novembre 2018 ore 15:30 con l'intervento di Marco Santarelli.
Durante la trasmissione Marco Santarelli ha analizzato le statistiche del derby della Lanterna, Genova - Sampdoria, e le statistiche dei giocatori Piatek, Quagliarella, Ramirez e Bessa.


.
Qui di seguito i dati e le analisi fatte. 
STATISTICHE GENOA - SAMPDORIA

Statistiche Genoa Sampdoria

Dati della partita Genoa - Sampdoria
Statistiche generali Genoa Sampdoria: Da i dati emerge un maggior possesso palla da parte della Sampdoria con un numero significativo di passaggi in prevalenza di carattere laterale. Dai grafi si vede che la maggior parte dei passaggi è stata effettuata dai i centrali di difesa e dai terzini costruzione dal basso prevalentemente. Il Genoa è stato molto più verticale e si è reso più pericoloso andando al tiro quasi il doppio delle volta della sampdoria. I passaggi sono per la maggior parte verso avanti. Per il resto dei dati si nota come il genoa sia stato molto più aggressivo andando a recuperare più palloni (92) e più della metà sono stati recuperati nella metà campo avversaria.
STATISTICHE GIOCATORI

Statistica giocatori Genoa Sampdoria

Confronto Piatek - Quagliarella:
Piatek è risultato molto più presente in area di rigore ed è stato molto ricercato dai suoi compagni. Ha effettuato 6 tiri contro i 4 di Quagliarella.
In termini di passaggi ne ha effettuati meno Piatek anche se ha avuto una maggiore accuratezza e, sono stati riscontrati 3 passaggi chiave. Bene Piatek  negli scontri nell'uno contro uno.
Confronto Ramirez - Bessa:
I due centrocampisti deputati a fare da raccordo tra attacco e centrocampo. Ramirez è risultato più presente sul fronte offensivo svariando maggiormente. Maggior numero di passaggi di cui 3 hanno creato una potenziale occasione e un assist. Nella precisione meglio Bessa che è risultato aver fatto una partita meno vistosa ma comunque molto attenta.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.