---
title: "ANCHE L'UNIVERSITÀ DI TERAMO AL FILOSOFESTIVAL CON UN CONVEGNO SU SPORT, EVOLUZIONE TECNICA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA"
description: Marco Santarelli K., docente di sicurezza e intelligence, analisi investigative per enti governativi, Humint, infrastrutture strategiche e antiterrorismo
author: Administrator
url: https://www.marcosantarelli.eu/news/49-anche-l-universita-di-teramo-al-filosofestival-con-un-convegno-su-sport-evoluzione-tecnica-e-innovazione-tecnologica
---

 
 


 

### [ANCHE L'UNIVERSITÀ DI TERAMO AL FILOSOFESTIVAL CON UN CONVEGNO SU SPORT, EVOLUZIONE TECNICA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA](https://marcosantarelli.eu/news/49-anche-l-universita-di-teramo-al-filosofestival-con-un-convegno-su-sport-evoluzione-tecnica-e-innovazione-tecnologica)

Pubblicato: 24 Marzo 2010

Giovedì 25 marzo,  alle ore 16.00, presso la sede provinciale del Centro Sportivo Italiano a Teramo,  si svolgerà una tavola rotonda dal titolo *"***Lo Sport tra evoluzione tecnica e innovazione tecnologica".**

La tavola rotonda - che rientra tra gli eventi che si tengono all'interno del Teramo Filosofestival - sarà moderata da **Fiammetta Ricci**, docente del Corso di laurea in Management delle Imprese Sportive dell'Università degli Studi di Teramo e Consigliere Provinciale CSI Teramo.

Interverranno **Giacomo Crosa**, giornalista sportivo**, ****Anna Di Giandomenico**, docente di Bioetica dell'Università di Teramano e consigliere CSI Teramo**, Angelo De Marcellis**, presidente provinciale del CSI Teramo e **Marco Santarelli**, ricercatore CNR e direttore del Teramo Filosofestival.

Per la partecipazione all'incontro è previsto 1 credito formativo per i Corsi sullo sport dell'Università di Teramo e 2 crediti per l'area associativa del percorso formativo e di aggiornamento per dirigenti, allenatori, animatori e arbitri del CSI Teramo. 



 



 



Font: http://www.unite.it
